Chi siamo

La nostra storia

officina_new_race

Autofficina Ceccon si è sempre evoluta di pari passo con le auto ed ha puntato sulla formazione continua e sulla professionalità. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo: esperienza e serietà, trasparenza e passione distinguono ogni nostro servizio affinchè il meglio sia offerto al cliente.

Nella nostra carrozzeria siamo dotati delle più moderne attrezzature e tecnologie per poter rimettere a nuovo ed in sicurezza i vostri veicoli su strada.

Le attività che seguiamo sono:

Tagliandi, manutenzioni ordinarie e straordinarie

Vendita auto nuove e usate

Gommista

Impianti GPL e metano

Manutenzione flotte aziendali

Manutenzione autonoleggi

Auto sostitutive e convenzioni personalizzate per le aziende

Montaggio impianti satellitari

Igienizzazione e ionizzazione abitacolo interno auto

I nostri partner

Il nostro reparto vendite

Siamo nati nel 1997 come Organizzato Fiat esclusivo per la zona di Marcon (Venezia).

Negli anni siamo cresciuti nel mercato distinguendoci per la nostra professionalità e serietà nella vendita di vetture nuove ed usate di tutte le migliori marche dello scenario mondiale dell’autoveicolo, ottenendo costante dimostrazione di grande soddisfazione da parte dei nostri clienti.

I nostri preparati consulenti alla vendita, durante l’acquisto dell’auto, sapranno consigliarti sulle migliori modalità di pagamento e sui nostri servizi assicurativi proponendoti sempre la soluzione ideale per te sulla base di ogni tua esigenza.

Il nostro Parco Usato è munito di garanzia fino a 48 mesi ed é severamente controllato in ogni particolare: ogni vettura è equipaggiata di documentazione probatoria relativa al kilometraggio.

Un efficiente servizio di Officina sarà pronto a garantirti costante assistenza; a tua disposizione, troverai inoltre, il nostro servizio di Vettura Sostitutiva completamente gratuito.

Prenota il tuo appuntamento

Siamo a tua disposizione